Home News Eventi Eventi 2021 LA SCRITTURA PER LA LINGUA DELLA RETE

Seminario con attività laboratoriale
Maria Laura PIERUCCI | Università di Macerata

Introduce Francesca CHIUSAROLI

L'iniziativa rientra nell’ambito del progetto PRIN "UniverS-ITA (Unità UNIMC): L’italiano scritto degli studenti universitari: quadro socio­linguistico, tendenze tipologiche, implicazioni didattiche" (codice progetto: 2017LAP429).

È rivolta a studentesse e studenti di II e III anno di L-11 e L-12 e a studentesse e studenti di LM-37.

Al seminario e all'attività svolta nelle modalità specificate qui sotto verrà riconosciuto n. 1 CFU come Attività a Scelta.

REQUISITI: la frequenza all’intera iniziativa (4 ore con controllo della presenza) e la consegna di un elaborato scritto secondo attività guidata (al termine dell’attività dedicata, inviare a marialaura.pierucci@unimc.it).

È richiesta l’iscrizione preliminare inviando una mail a marialaura.pierucci@unimc.it