Home News Eventi Eventi 2014 Settimana Unesco di Educazione allo sviluppo sostenibile

Settimana Unesco di Educazione allo sviluppo sostenibile

LABORATORI SUL CIBO, PER BAMBINI, GENITORI E INSEGNANTI

28/11/2014

Atrio della Sezione di Filosofia / Via Garibaldi, 20 / MACERATA

Attività organizzate in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dei Beni Culturali e del Turismo

IL CIBO IN LUNGO E IN LARGO: SIAMO CIÒ CHE MANGIAMO
LABORATORI PER BAMBINI, GENITORI E INSEGNANTI

Logo DESS

Saranno attivati Laboratori sul tema dell’Educazione Alimentare, differenziati in rapporto all’età per bambini di tutte le scuole di ogni ordine e grado, genitori, insegnanti, studenti universitari, cittadinanza.

Le studentesse e gli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, corso di Psicologia dell'Educazione, collaboreranno all’organizzazione e alla conduzione dei laboratori e dei seminari.

Info: m.dabrowska@unimc.it, m.dechiro@unimc.it, v.corinaldi@unimc.it, nicolini@unimc.it