Progetto "Con le mani, in fondo potresti farci un sacco di cose", a cura di 2Hands Macerata
"Con le mani, in fondo potresti farci un sacco di cose" è un percorso esperienziale, a cura di 2Hands Macerata, ispirato alla filosofia dello slow life, che invita a riscoprire il valore del tempo lento, della manualità e della creatività condivisa.
Rivolto a giovani, il progetto propone quattro appuntamenti tra ottobre e novembre, articolati in laboratori di ceramica, pratiche di mindfulness, cura degli spazi comuni e un evento conclusivo aperto alla cittadinanza.
Gli incontri sono realizzati all'interno del progetto “B.live. Biblioteca da Vivere” del Comune di Macerata, finanziato sul bando “Giovani in Biblioteca”, del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.