Audizioni e giudizio del Nucleo di Valutazione e PQA
ANNO 2022
LM-38 laurea magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale
Verbale Nucleo di valutazione del 22 maggio 2022: Il Presidente ha avviato l’audizione specificando che, per il corso in oggetto i relatori della'udizione sarebbero stati due, la dott.ssa Pilar Emma e lo stesso Presidente. Ha poi ricordato che, a seguito dell’audizione, sarebbe stato prodotto un report, dove sono stati riportati i punti principali trattati con le conclusioni e i suggerimenti del Nucleo, emersi dal confronto. Tale report (link al documento) è parte integrante del verbale.
ANNO 2020
L-12 laurea in Discipline della mediazione linguistica
Verbale Nucleo di Valutazione del 29 maggio 2020 (paragrafo 7, pag. 14): pianificazione da parte del Nucleo di Valutazione del calendario del nuovo ciclo di audizioni, già programmato nella propria riunione del 28 ottobre 2019, con decisione di avviare lo stesso nel mese di settembre con l'incontro con i CdS, tra cui la Classe L-12.
Verbale Nucleo di Valutazione del 9 settembre 2020: Il Presidente del NdV ha avviato l’audizione introducendo la tipologia di analisi svolta dal Nucleo e concordando con i presenti alla riunone la creazione di un report sintetico dove sono stati riportati i suggerimenti emersi dal confronto. Tale report (link al documento) è parte integrante del verbale.
ANNO 2019
L-12 laurea in Discipline della mediazione linguistica
Verbale Nucleo di Valutazione del 28 ottobre 2019 (paragrafo 3, pag. 2): programmazione del calendario del Piano di audizioni 2019/20 con i CdS, tra i quali la Classe L-12
ANNO 2014
L-12 laurea in Discipline della mediazione linguistica
Verbale del Nucleo di Valutazione del 27 gennaio 2014: parere positivo del Nucleo in merito al fatto che la consultazione con le parti sociali da parte del Corso (in occasione della modifica di ordinamento) è avvenuta in anticipo rispetto alla scadenza ministeriale di chiusura dei termini, denotando quindi un'attenzione alla revisione dei percorsi formativi interna nonlegata alle scadenze MIUR, che ha consentito di recepire le osservazioni derivanti dalla consultazione stessa nella nuova offerta formativa.
