Home News Eventi Eventi 2019 I LINGUAGGI DELL’IMPRESA

I LINGUAGGI DELL’IMPRESA

Dialogo tra la ricerca scientifica e il mondo imprenditoriale

dal 09/05/2019 al 10/05/2019
ore --:--

Aula Verde / Polo Didattico “D. Pantaleoni” / Via della Pescheria Vecchia / MACERATA

Giovedì 9 maggio / ore 9.00-13.00
Diego POLI | Jan ENGBERG | Pierluigi FELICIATI | Raffaela MERLINI | Antonella NARDI | Elena CEDROLA | Sara CASTAGNOLI | Denise CELLINI

Giovedì 9 maggio / ore 15.00-18.30
Raffaela MERLINI | Paola NICOLINI | Alessandra LOMBARDI | Randy SCANSANI | Roberto ACQUAROLI | Simone CALZOLAIO | Benedetta GIOVANOLA

Venerdì 10 maggio / ore 9.00-13.00
Alessandra LOMBARDI | Marella MAGRIS | Cristina FARRONI | Daniela CARBINI | Francesca SPIGARELLI | Imprenditori del territorio

COMITATO SCIENTIFICO: Antonella NARDI | Natascia LEONARDI

MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO: È previsto l’accreditamento di n. 1 cfu per giovedì 9.5.2019 (mattina) + 1 cfu; per giovedì 9.5.2019 (pomeriggio) + 1 cfu per venerdì 10.5.2019 (mattina), fino a un massimo di 3 cfu, per ulteriori conoscenze linguistiche e/o attività e moduli a scelta per gli studenti iscritti al II anno (solo con materia tedesco), e al III anno (e fuori corso) della L-12 e a tutti gli studenti della LM-38, che frequenteranno con firma di presenza l’incontro.

INFO E CONTATTI: Consultare la pagina della docente organizzatrice (Antonella Nardi) due settimane prima dell'evento.

Sono disponibili la locandina e il pieghevole con il programma (provvisorio) dettagliato dell'evento.