Home News URBS SALVIA - VILLAMAGNA | Iscrizioni alla XXVII Campagna di scavo 2021

URBS SALVIA - VILLAMAGNA | Iscrizioni alla XXVII Campagna di scavo 2021

La campagna si svolgerà dal 31 maggio al 3 luglio | Iscrizioni entro il 25 aprile 2021
Campagna di scavo URBS SALVIA - VILLAMAGNA

La XXVII Campagna di scavo si svolgerà dal 31 maggio al 3 luglio 2021.

Per gli studenti del Corso di Laurea triennale in Lettere (Classe L 10) e per le Magistrali in Ricerca storica e risorse della Memoria (Classi LM 84) e Filologia classica e moderna (Classe LM 14-15) è prevista la partecipazione a 4 settimane di tirocinio sullo scavo, con l’accreditamento di 8 CFU.

Possono partecipare anche gli studenti di altri Corsi di Laurea o iscritti ad altre Università italiane e straniere. Si può prevedere la partecipazione anche per un periodo di tempo più limitato, comunque non inferiore alle 2 settimane.

MODALITA’ E TERMINI DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando l’apposito modulo, scaricabile online dal sito docente del Prof. R. Perna alla voce “Tirocinio archeologico di scavo nella colonia romana di Urbs Salvia”, da inviare al seguente indirizzo e-mail: pollentia.urbssalvia@gmail.com, entro il 25 aprile 2021.
Gli interessati sono pregati di integrare il modulo di iscrizione con un breve curriculum.

IL DIRETTORE DELLO SCAVO SI RISERVA DI MODIFICARE DATE O ANNULLARE LA CAMPAGNA DI SCAVO NEL CASO IN CUI LE CONDIZIONI LEGATE ALLA PANDEMIA DA COVID-19 NON LO PERMETTANO.

Per ogni eventuale informazione scrivere all’indirizzo: pollentia.urbssalvia@gmail.com
oppure rivolgersi direttamente al prof. Roberto Perna: 348/3147009

Scarica la locandina del Bando.