Home News Seminari gratuiti di aggiornamento del metodo Montessori

Seminari gratuiti di aggiornamento del metodo Montessori

per docenti di ruolo | Scadenza: 12 febbraio 2020
Marche Montessori

E' sato pubblicato il V BANDO DI PARTECIPAZIONE a n. 2 seminari TOTALMENTE GRATUITI di aggiornamento del metodo Montessori di 20 ore ciascuno (uno per la provincia di Pesaro/Urbino e uno per la Provincia di Macerata) per docenti di ruolo con contratto a tempo indeterminato della Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria  Statale di I Grado, residenti o domiciliati nella Regione Marche.

Verrà rilasciato a coloro che avranno frequentato per almeno i 4/5 del monte ore un Attestato di partecipazione.

Requisiti di accesso:

• essere docenti di ruolo, con contratto a tempo indeterminato della Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria Statale di I Grado, residenti o domiciliati nella Regione Marche che dovranno partecipare alle attività formative al di fuori del proprio orario di lavoro;
  • requisito preferenziale per la selezione dei docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria Statale di I Grado è quello di operare presso un Istituto scolastico statale il cui piano triennale dell’offerta formativa evidenzi un apposito progetto educativo Montessori approvato dal Consiglio di Istituto e presentato all’Ufficio Scolastico regionale per gli adempimenti di competenza.

Presenta la DOMANDA di PARTECIPAZIONE ENTRO il 12 febbraio 2020

INFO: Fondazione Chiaravalle Montessori | www.fondazionechiaravallemontessori.it
Referente : Maila Morresi | T: 071 9727344-343 | @: info@fondazionechiaravallemontessori.it

SEMINARIO INFORMATIVO:
5 febbraio 2020 ore 16 :00 presso Fondazione Chiaravalle Montessori, via XXV Aprile n. 46/48 – Chiaravalle (AN)

MATERIALI DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD