Home News Open Day | Estate 2020

Open Day | Estate 2020

Appuntamento martedì 28 luglio e giovedì 27 agosto per conoscere l'Ateneo e ricevere informazioni su corsi di laurea, servizi, procedure, scadenze, costi e benefit per gli studenti.
Open Day: prenòtati!

N.B. Per partecipare è necessario prenotarsi: i posti sono limitati e l'accesso all'evento è consentito soltanto previa presentazione del biglietto generato automaticamente dal sistema di prenotazione LIVE TICKET.
Inoltre, all'ingresso, ci si dovrà presentare muniti di mascherina e dichiarazione relativa al Covid-19  debitamente compilata. In ultimo ci si dovrà sottoporre alla rilevazione della temperatura corporea.

OpenDay

SCEGLI LA PRESENTAZIONE ALLA QUALE VUOI PARTECIPARE

Il Dipartimento di Studi Umanistici presenta i suoi corsi di laurea nell'Orto dei pensatori (ingresso su Vicolo Illuminati 5, Macerata):

Martedì 28 luglio, ore 19,00 / 20,30
PRENOTATI (max 85 posti disponibili. Le prenotazioni sono gratuite e data la limitazione dei posti si prega di disdire in caso di mancata partecipazione, comunicando via mail a: orientamento@unimc.it)

Giovedì 27 agosto, ore 11,30 / 13,00

Al termine di ciascuna presentazione sarà possibile incontrare docenti e operatori dei Dipartimenti, della Scuola di Studi superiori Giacomo Leopardi e dell’ufficio InfoPoint di Ateneo per approfondimenti su didattica e servizi.

Genitori e accompagnatori saranno ammessi alle presentazioni nel caso in cui ci siano dei posti prenotati inferiori alla disponibilità. Operatori dell'Orientamento si renderanno disponibili a degli incontri di gruppo informali per rispondere ad eventuali domande e richieste.

Ulteriori informazioni utili sono disponibili alle pagine Open Day | Estate 2020Iscrizioni 2020 del portale di ateneo.