Home News Open Day

Open Day

25 luglio / 29 agosto 2019
Open Day

Per conoscere l'Università, avere informazioni dirette sui corsi, i benefici e i servizi a favore degli studenti, procedure e scadenze

Vieni a conoscerci da vicino.
Il 25 luglio e il 29 agosto 2019 l'Ateneo organizza gli
Open Day,
giornate in cui docenti e tutor saranno a disposizione per la presentazione dei
corsi di laurea presso i Dipartimenti.

Infopoint a orario continuato

Nel corso delle giornate l'INFOPOINT rimarrà aperto dalle ore 09.00 alle ore 17.00: potrai parlare con gli operatori dell'Ufficio Orientamento e i Senior tutor di Ateneo, gli operatori della Scuola di Studi superiori Giacomo Leopardi, del centro linguistico di Ateneo, dell'Ufficio rapporti internazionali e dell'Ufficio per la valorizzazione della ricerca e placement.
per  informazioni su alloggi e borse di studi sarà a disposizione
il personale dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio (ERDIS) e per le residenze universitarie potrai parlare con gli operatori della cooperativa IL FARO HOUSING

Corner genitori

Presso il Corner dedicato ai genitori, che accompagnano i futuri studenti, gli operatori di orientamento saranno a disposizione per informazioni sull'organizzazione universitaria e i servizi per gli studenti.