Home News Musicultura, biglietti scontati per studenti, docenti e dipendenti

Musicultura, biglietti scontati per studenti, docenti e dipendenti

Prevendita prorogata fino al 30 maggio 2017
Musicultura 2017

In occasione della XXVIII edizione di “Musicultura - Festival della Canzone Popolare e d’Autore”, la cui fase finale avrà luogo all’Arena Sferisterio di Macerata il 22, 23 e 24 giugno 2017, PlayMarche srl si occuperà del ticketing del festival. L’Associazione Musicultura, ideatrice e organizzatrice del Festival, promuove la diffusione e la fruizione del patrimonio d’eccellenza della canzone italiana, ne rinnova la vitalità attraverso un concorso nazionale presieduto da un prestigioso comitato artistico di garanzia e che ha per partner Rai Radio 1, coltiva inoltre e stimola il confronto tra la musica ed altre forme espressive. Nel corso dei suoi ventotto anni di storia, Musicultura ha sempre avuto il piacere di favorire e coinvolgere, al di là dell’orizzonte nazionale della manifestazione, il territorio in cui il festival è radicato.In quest’ottica, nasce la collaborazione con PlayMarche srl, che prevede la possibilità di usufruire di scontistiche importanti per il ticketing Musicultura 2017.

Nello specifico, agli studenti, docenti e personale tecnico amministrativo di Unimc sarà applicato uno sconto del 20% sui biglietti per le Serate Finali del 22, 23 e 24 Giugno all’Arena Sferisterio. I biglietti saranno acquistabili e prenotabili direttamente via mail all'info@playmarchesrl.it. Questa promozione non è cumulabile con altre riduzioni.

L’offerta sarà valida fino al 30 MAGGIO 2017 e fino ad esaurimento posti a disposizione.

SETTORE

PREZZI INTERI