Home News Laboratorio Overtime Festival 2018

Laboratorio Overtime Festival 2018

Domande di adesione entro il 18 maggio 2018
Laboratorio Overtime Festival 2018

Le/Gli studentesse/enti dell’Università di Macerata interessate/i a far parte dell’Overtime Festival 2018, che si terrà a Macerata dal 10 al 14 ottobre, possono partecipare al Laboratorio Overtime. Le/Gli studentesse/enti seguiranno in maniera attiva, coordinati dell’Associazione Culturale Pindaro organizzatrice dell’evento, le fasi di organizzazione e di realizzazione della manifestazione compreso il bando Overtime Web Festival, concorso nazionale per operatori di social network e siti specializzati sullo sport, la rassegna Overtime Wine Festival, dedicata a sportivi ed ex atleti che hanno investito nella cultura del vino e dell’enogastronomia e Overtime Film Festival, rassegna dedicata a cortometraggi e documentari sociali sullo sport. Il lavoro delle/degli studentesse/enti coordinato da referenti dell’Associazione Culturale Pindaro e dell’Ateneo, secondo le rispettive competenze, potrà dar accesso a crediti formativi a discrezione dei singoli corsi di laurea.

ADESIONI
Per aderire e partecipare al laboratorio - che prevede un impegno orario di 100 ore tra incontri preparatori, gestione online delle attività e presenza durante il Festival - invia una email all’indirizzo orientamento.attivitaculturali@unimc.it entro il 18 maggio 2018.

Per maggiori informazioni:
Università di Macerata: orientamento.attivitaculturali@unimc.it - 0733.2586007