Home News Formazione Montessori gratuita per la scuola secondaria di primo grado

Formazione Montessori gratuita per la scuola secondaria di primo grado

DISPONIBILE L'ESITO DELLE SELEZIONI
Fondazione Chiaravalle Montessori

*** Alla pagina http://www.fondazionechiaravallemontessori.it/it/news/esito-selezioni-corso-secondaria-di-1-grado-chiaravalle è disponibile l'esito delle selezioni al corso di formazione Montessori gratuita per la scuola secondaria di primo grado che si terrà a Chiaravalle (AN).
Iscrizione da confermare in forma scritta tramite email all'indirizzo info@fondazionechiaravallemontessori.it entro il giorno 5 aprile. ***

La Fondazione Chiaravalle Montessori, in partenariato con la società Eurocentro Srl, l'Università degli Studi di Macerata e Opera Nazionale Montessori, è lieta di presentare un nuovo corso sperimentale di formazione Montessori per docenti della scuola secondaria di 1° grado, totalmente gratuito, previsto dal progetto “Marche Montessori, un’aula grande quanto una Regione”, finanziato dalla Regione Marche tramite il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 che si terrà a Chiaravalle (AN).

Trattasi di un CORSO SPERIMENTALE DI FORMAZIONE MONTESSORI PER DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GRADO di 128 ore per il conseguimento dell’attestato di specializzazione nella didattica Montessori da realizzarsi presso la città di Chiaravalle (AN) e riservato agli insegnanti di ruolo, residenti o domiciliati nella Regione Marche.

Tutte le informazioni relative alle modalità e tempistiche di iscrizione sono indicate nel bando e negli allegati scaricabili su questa pagina. Le domande di partecipazione andranno presentate alla segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori (Piazza Mazzini 10, 60033, Chiaravalle) entro e non oltre il 18 marzo 2019 incluso (farà fede la data di arrivo).

Per ulteriori info:
Referente - Maila Morresi