Home News ExpoDubai 2020 | Bando per 12 Tirocini curriculari presso il Commissariato Generale di Sezione a Roma

Presentazione candidature: 12 ottobre-13 novembre 2020
ExpoDubai 2020 | Bando per 12 Tirocini curriculari

I candidati prescelti avranno il compito di elaborare studi o ricerche utili per l’ufficio ospitante o per la propria tesi o percorso formativo. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.
Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione che risultino iscritti ad uno dei corsi di laurea successivamente indicati.

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: https://tirocini.crui.it
(entro il 13 novembre, ore 17:00)