Home News Eventi Eventi 2019 Viaggi di padri e figli. La prima edizione di Arturo Farinelli del Viaggio in Italia di Johann Caspar Goethe (1740)

Ciclo "I Martedì del FAI - STORIE DI LIBRI, STORIE DI UOMINI

23/04/2019 ore 18:00

Sala Antica Biblioteca / Società Filarmonico Drammatica Macerata / via A. Gramsci, 30

I Martedì del FAI - III ciclo
a cura della Delegazione FAI di Macerata

STORIE DI LIBRI, STORIE DI UOMINI
I tesori della Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata

Maria Paola SCIALDONE (Università degli Studi di Macerata)

Salvo diversa indicazione, ogni conferenza in Filarmonica sarà preceduta, alle ore 17.00, da un appuntamento nella Biblioteca comunale “Mozzi-Borgetti” (piazza V. Veneto) per poter prendere visione delle edizioni trattate di volta in volta nelle relazioni.

Si rilasciano attestati di partecipazione per docenti e studenti per l’eventuale riconoscimento di crediti.

E' disponibile la locandina con il calendario completo del ciclo di incontri.