Home News Eventi Eventi 2018 Presentazione "Operattivamente", "Turandot" e "Madama Butterfly"

Presentazione "Operattivamente", "Turandot" e "Madama Butterfly"

Nell'ambito del Salone del Libro di Torino

10/05/2018 ore 14:00

Salone del Libro di Torino / Spazio della Regione Marche

Salone del Libro di Torino: presentazione "Operattivamente", "Turandot" e "Madama Butterfly"

Al Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 10 al 14 maggio, le pubblicazioni delle eum - edizioni università di macerata saranno esposte anche presso lo spazio della Regione Marche, dove verrà presentato il progetto Operattivamente dell’Università di Macerata, per avvicinare i bambini all'Opera Lirica tramite la narrazione delle storie delle opere rielaborate e illustrate dai ragazzi. Tra i libretti eum rivolti ai più piccoli in particolare verranno proposti Turandot e Madama Butterfly, a cura di Sara D'Angelo, Paola Nicolini e Carlo Scheggia.

Ulteriori dettagli...