Home News Eventi Eventi 2018 Web e comunicazione sportiva on-line / Comunicare lo sport attraverso la radio

Web e comunicazione sportiva on-line / Comunicare lo sport attraverso la radio

incontri nell'ambito di OVERTIME, Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva

11/10/2018 ore --:--

Overtime

ORE 10:00 / AULA 6 SPOCRI – Via Don Minzoni 22/A

Web e comunicazione sportiva on-line. Nuovi linguaggi e nuove icone del racconto sportivo

Ospiti dell’incontro Marino Bartoletti,Angelo Carotenuto (La Repubblica), Federico Militello (OA Sport), Daniele Bartocci (Gazzanet), Alessandro Suardelli (Inter Media).
Seguiranno le premiazioni della rassegna Overtime Web Festival 2018. Modera Francesca Cipolloni. Presiede la prof.ssa Lucia D’Ambrosi(Unimc).

ORE 14:30
/ TEATRO DELLA FILARMONICA – Via Gramsci, 32

Comunicare lo sport attraverso la radio: parole e stili

Saluti del prof. Francesco Adornato (Magnifico Rettore Unimc). Ospiti dell’incontro Marco ArdemagniFilippo Solibello (Caterpillar AM), Riccardo CucchiFrancesco Repice (Rai Sport). Seguiranno le premiazioni della rassegna Overtime Radio Festival 2018. Moderano Dario Ricci (Il Sole 24 Ore-Radio24) e Francesca Cipolloni. Presiedono la prof.ssa Lucia D’Ambrosi (Unimc) e il prof. Marcello La Matina (Unimc). Seguirà premiazione studenti Radio Rum, prof.ssa Ramona Bongelli (Unimc).

RICONOSCIMENTO CFU

MEDIAZIONE LINGUISTICA
Riconoscimento crediti per gli studenti del III anno (e fuoricorso) del corso L-12 e per gli studenti del I e II anno (e fuoricorso) del corso LM-38
1 cfu per la partecipazione a una delle due iniziative