Home News ENCATC Praxis: stage internazionali di management culturale

ENCATC Praxis: stage internazionali di management culturale

Iscriviti alla newsletter per non perdere opportunità di tirocinio
ENCATC Praxis: stage internazionali di management culturale

L’Università di Macerata è membro del network europeo ENCATC di cui è referente la prof.ssa Mara Cerquetti.
ENCATC è la rete europea che conta oltre 125 membri in più di 40 paesi in Europa e oltre, attivi nel campo dell’istruzione, della formazione e della ricerca nel vasto campo del management culturale e delle politiche culturali. ENCATC è una ONG, è partner ufficiale di UNESCO e osservatore del Comitato direttivo per la cultura del Consiglio d’Europa. Tale piattaforma europea favorisce lo scambio di conoscenze, metodologie, esperienze, ricerca comparativa e valutazione periodica dei fabbisogni formativi del settore nel vasto campo del management culturale a livello europeo attraverso una vasta gamma di gruppi di lavoro, progetti, attività ed eventi.

Gli studenti interessati a opportunità di tirocini e formazione a livello internazionale nel settore culturale possono ricevere informazioni iscrivendosi alla newsletter della Rete.

> Vai alla pagina della Newsletter