Home News Bando per Senior Tutor di Dipartimento e supporto ai Progetti di Orientamento e Tutorato (POT)

Scadenza 20 giugno 2019

E' stato pubblicato il Bando per la selezione dei Senior Tutor di Dipartimento.
Possono partecipare studenti iscritti:

• al 1° o al 2° anno di un corso di laurea magistrale (LM)
  • al 4° o al 5° anno di un corso di laurea magistrale a ciclo unico con almeno 180 CFU conseguiti entro il 30 aprile
  • al 1° o al 2° anno della Scuola di specializzazione per le professioni legali
  • al 1°, 2° o 3° anno dei corsi di Dottorato di Ricerca.

La scadenza è fissata al 20 giugno 2019.

Per il Dipartimento di Studi Umanistici è prevista l'attivazione di n. 4 contratti per attività di orentamento relativamente ai Corsi di studio del Dipartimento. Il periodo di svolgimento della collaborazione sarà indicativamente compreso tra il 1 luglio 2019 e il 30 giugno 2020.
E' prevista inoltre l'attivazione, sempre nell'ambito del Dipartimento di Studi Umanistici, di n. 2 contratti per attività di tutorato relativamente ai Progetti di orientamento e tutorato (POT) per il Corso di studio in Filosofia (L-5) e il Corso di studio in Scienze della Comunicazione (L-20) e n. 4 contratti per il Corso di studio in Lingue e culture straniere occidentali e orientali (L-11) e il Corso di studio in Discipline della mediaizone linguistica (L-12). Per il supporto ai progetti POT il periodo di svolgimento della collaborazione sarà indicativamente compreso tra il 1 luglio 2019 e il 30 maggio 2020, con un impegno da concordare con i referenti dei progetti.

Per scaricare il bando, compilare il form online per partecipare alla selezione e visionare la successiva graduatoria cliccare qui.