Home News Bando per mobilità extra-Erasmus: QUILMES (ARGENTINA)

Bando per mobilità extra-Erasmus: QUILMES (ARGENTINA)

PUBBLICATA LA GRADUATORIA
QUILMES (ARGENTINA)

*** E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA ***

L'Università di Macerata ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per la mobilita’ extra Erasmus nell’ambito dell’accordo bilaterale di cooperazione universitaria con l’UNIVERSIDAD NACIONAL DE QUILMES (ARGENTINA). Le mobilità sono previste a partire dal 01/08/2018 con termine entro il 28/02/2020.

Le borse sono destinate a studenti regolarmente iscritti ai corsi di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici.
Il bando con tutti i dettagli e il modulo per le domande sono disponibili nel sito dell'IRO.

Le domande debitamente compilate dovranno essere inviate/consegnate con documentazione cartacea completa all’attenzione della prof.ssa Carla Carotenuto presso l’Università degli Studi di Macerata - Dipartimento di Studi Umanistici, Corso Cavour, 2 – 62100 Macerata - tassativamente entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 28 gennaio 2019. La mancata consegna della domanda di candidatura compilata e firmata in originale comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione.