Home News BANDO ERASMUS+ TRAINEESHIP a.a. 2019/2020

BANDO ERASMUS+ TRAINEESHIP a.a. 2019/2020

Scadenza: 28 marzo 2019
BANDO ERASMUS+ TRAINEESHIP a.a. 2019/2020

E' stato pubblicato il Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2019/2020, che prevede l'assegnazione di circa 90 BORSE PER STAGE di due o tre mesi in Europa (la durata è facoltativa) da effettuare entro il 30 settembre 2020.

Seguendo un tirocinio all'estero con il programma Erasmus+, non solo puoi migliorare le tue capacità di comunicazione e le competenze linguistiche e interculturali, ma puoi anche acquisire abilità trasversali particolarmente apprezzate dai futuri datori di lavoro e sviluppare uno spirito imprenditoriale.

Erasmus Plus Traineeship è un programma che supporta tirocini all’estero in particolare per studenti che frequentano corsi di laurea triennale, master, scuole di specializzazione e dottorati. Possono partecipare anche i neo-laureati (ma dovranno essere selezionati prima del conseguimento del titolo di laurea. Il tirocinio dovrà essere svolto entro 1 anno dal conseguimento del titolo di laurea)

Scadenza 28 marzo 2019

Per maggiori informazioni clicca qui