Home News Avviso per mobilità extra-Erasmus: San Pietroburgo

NOVITA': pubblicata la graduatoria
Mobilità extra-Erasmus: San Pietroburgo

*** NOVITA' : è stata pubblicata la GRADUATORIA della selezione ***

L'Università di Macerata ha indetto una selezione per l’assegnazione a studenti del Dipartimento di STUDI UMANISTICI dell’Ateneo di Macerata di n. 10 borse di studio di € 750 euro mensili per complessivi 3 mesi presso l’Istituto di cultura e lingua russa dell’Università statale di San Pietroburgo (Federazione russa) per la mobilità internazionale finalizzata allo svolgimento di attività di studio, eventualmente abbinate ad attività di ricerca, volta al conseguimento del titolo universitario.

Le domande dovranno essere inviate via e-mail agli indirizzi marco.sabbatini@unimc.it, vittorio.tomelleri@unimc.it tassativamente entro e non oltre le ore 14 del giorno 20 novembre 2017, secondo le modalità indicate nel bando.

Vai all' Avviso di selezione e Modulo di domanda