Home Didattica E-LEARNING Corsi erogati con servizi didattici online

Corsi erogati con servizi didattici online

Per l'a.a. 2015-16, il Dipartimento di Studi Umanistici – Lingue, Mediazione,  Storia, Lettere, Filosofia impartisce con servizi di teledidattica (e-learning) i seguenti corsi:

Corsi di laurea triennali

Corsi di laurea magistrali

Il "piano di studio online" (consultabile cliccando sul Corso di studio di interesse, cf. sopra) include tutte le discipline per le quali vengono offerti anche servizi online. Lo studente iscritto secondo tale modalità è ovviamente consigliato a scegliere il proprio percorso all'interno delle opzioni attivate. Qualora volesse però inserire un insegnamento che non prevede supporto di servizi online, ha diritto di farlo, perché, in quanto studente iscritto, gode dei diritti degli altri studenti.
Nel caso dei Corsi di studio in Filosofia e in Scienze filosofiche i piani di studio online e "in presenza" coincidono, in quanto tutte le attività sono offerte sia in modalità tradizionale (in presenza) che online (per consultare i piani di studio cliccare sul Corso di interesse, cfr. sopra).